2014
Pulvirenti si schiera dalla parte di Lotito: “Lui ama la Lazio, è il valore aggiunto di questo club”
La protesta di domenica sera contro Lotito sta facendo parlare un po’ tutti. L’ultimo a dire la sua sulla questione è stato Antonino Pulvirenti, molto amico del patron laziale, che durante un’intervista rilasciata a Il Tempo lascia intendere come non comprenda tutto questo astio nei confronti del suo amico.
Che idea si è fatto di questa situazione?
“Non conosce bene cosa sta accadendo ma parlando con Claudio capisco che è molto dispiaciuto. In questi anni ha fatto solo il bene del club, secondo me è il miglior dirigente italiano. Lo conosco bene, lo vedo spesso e avere un presidente con queste qualità è importante. Ha risanato la Lazio ma chi lo contesta non ci pensa”.
Lei ha mai vissuto una situazione del genere?
“No, non mi è mai capitato. Alla Lazio si sta andando un po’ oltre, servirebbe un chiarimento tra tutte le parti coinvolte. Dicono che non ci sono laziali in società? Voi pensate che nella Juve ci siano tutti juventini? Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Anche Claudio dovrà fare un passo inndientro, ma se tutto funziona bene le cose miglioreranno sicuramente”.
La squadra può essere penalizzata da ciò che sta accadendo?
“Sicuramente, per questo è fondamentale trovare al più presto una soluzione per ripartire tutti insieme. Per me Lotito è il valore aggiunto di questo club”.
Secondo lei Lotito venderà mai la società?
“Non gli passa nemmeno per la testa, è innamorato della Lazio. Lui è sicuro di essere in buona fede e lo è sicuramente”.