Georgia Kosovo, Muriqi in campo per novanta minuti. Giallo sul gol
Connettiti con noi

News

Georgia Kosovo, Muriqi in campo per novanta minuti. Giallo sul gol

Lazio news 24

Pubblicato

su

Muriqi è stato uno degli undici protagonisti del Kosovo, nella gara contro la Georgia: buona prova per l’attaccante della Lazio

Archiviato l’Europeo, la testa è già ai Mondiali 2022 del Qatar. In queste settimane, stanno andando in scena le qualificazioni per il trofeo e più di un giocatore della Lazio è impegnato con la rispettiva Nazionale. Tra questi c’è anche Vedat Muriqi, oggi sceso in campo col Kosovo – nel match contro la Georgia – vinto di misura grazie all’autogol di Khocholava.

L’attaccante ha giocato tutti i novanta minuti, garantendo una buona prestazione. Il giocatore ha propiziato il gol vittoria: c’è infatti un dubbio sull’assegnazione della rete: gol di Muriqi o autogol di Khocholava? Per il sito della UEFA il gol è del giocatore della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.