2015
Questione rinnovi: Marchetti vicino alla firma, Lulic invece…
AGGIORNAMENTO ORE 13.15 – L’accordo tra Lotito e Bozzo, agente di Marchetti è sempre più vicino. Il portiere biancoceleste dovrebbe continuare la sua avventura alla Lazio fino al 2019.
Chiuso il calciomercato, la società biancoceleste può concentrarsi sui rinnovi dei calciatori in scadenza. Tra settembre e ottobre sarà il turno di Senad Lulic e Federico Marchetti, entrambi legati alla Lazio fino a giugno 2017. Come riportato questa mattina da La Repubblica, con il bosniaco ci sono già stati due incontri, entrambi conclusi in modo negativo. Ha rifiutato due proposte, convinto che il cambio di procuratore (adesso è Schutt, lo stesso di Miroslav Klose) potesse garantirgli un contratto migliore, magari in un altro club. Neppure le richieste avanzate dal calciatore non accontentano la società. Le parti cercheranno di venirsi incontro per chiudere la questione, non è detto però che l’accordo possa arrivare.
Discorso simile per Marchetti. Il presidente Lotito conosce l’importanza che il portiere riveste per questa squadra, si è notata adesso che è ai box. Oltre alle enormi qualità, è un leader capace di richiamare e spronare i compagni in campo. L’estremo difensore si aspetta un riconoscimento della dirigenza laziale, bisognerà sedersi e ragionare al tavolo. Intanto Marchetti, dopo la sosta, tornerà titolare e difenderà i pali contro l’Udinese.