Radu determinato: "Lunedì ci aspetta un'altra finale, stasera siamo stati sfortunati" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Radu determinato: “Lunedì ci aspetta un’altra finale, stasera siamo stati sfortunati”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Al termine del match che ha visto la Juventus alzare al cielo la Coppa Italia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Stefan Radu, autore del gol del vantaggio biancoceleste: “C’è un po di amarezza per questo risultato ma dobbiamo alzare la testa perchè lunedi ci aspetta un’altra finale. Dobbiamo essre orgogliosi della prestazione di questa sera. La partita è stata una delle migliori, tra le migliorisquadre del campionato, la differenza non c’era tra Lazio e Juve che è la finalista di Champions, un po’ di fortuna sul palo di Djordjevic non sarebbe stata male. Siamo carichi per lunedì, anche la prestazione di stasera ci da tanta fiducia per il derby e sicuramente faremo forse ancora di più per vincere quella partita. Secondo me non abbiamo lasciato molti spazi ai loro attaccanti a differenza del campionato e la nostra difesa è stata all’altezza, i loro attaccanti possono colpire subito, sembra che la difesa a tre sia andata bene, forse giusta per il futuro. Non so ancora dell’infotunio, il mio ruolo è quello di centrale ma nel calcio devi essere bravo a giocare ovunque”. Sul doppio palo di Djordjevic: “Secondo me deve tirare meglio la prossima volta!”.

 

Il difensore biancoceleste è intervenuto anche in zona mista: “Il mister ci ha detto che è orgoglioso di noi e del lavoro che abbiamo fatto. Partita decisa dagli episodi? Si. Dobbiamo guardare avanti. Siamo stati un po’ sfortunati, perché ci sono due finali. La Lazio ha giocato alla pari con la Juventus. Questa partita ci da morale per arrivare al meglio alla gara di lunedì. Abbiamo altre due finali come ha detto Pioli, lunedì sarà una finale come quella de 26 maggio. Se ci sarò? Vediamo, devo fare i controlli, ma non si molla un centimetro. Spero di esserci”.


Queste le parole del numero 26 ai microfoni di RaiSport: “Per il momento non sto alla grande, speriamo domani di ricevere risultati positivi. Farò di tutto per essere disponibili per il derby, ma non ci sono certezze. Secondo me abbiamo fatto una grandissima partita, giocando alla pari con la finalista in Champions. Con un po’ di fortuna, al tiro di Djordjevic potevamo andare in vantaggio”. Sull’inedita difesa a tre: “Ricordando la partita contro la Samp, il mister ha pensato potesse essere funzionale. Questo ha contato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.