Non solo Lazio
Raggi: «Sono orgogliosa di Roma e Lazio!»
Il calcio capitolino può vantare due squadre ai quarti di Champions ed Europa League, ne è soddisfatta anche Virginia Raggi
La Capitale intera sorride, Roma e Lazio sono ai quarti di finale delle due competizioni europee. Un evento che non si verificava dal 1999. Ad esultare è anche il sindaco della città, Virginia Raggi, la quale ha rilasciato un’intervista in merito per “La Gazzetta dello Sport”. Questo il suo commento: «Sono orgogliosa perché anche nello sport cresce il prestigio di Roma, è un momento di festa per tutti».
UEFA EURO 2020 – Una domanda anche sull’Europeo in programma fra due anni, visto che Roma sarà la sede della partita inaugurale del torneo: «Sarà un grande evento che celebreremo in città. Roma è aperta ai grandi eventi: il 14 aprile sul circuito dell’Eur si terrà la prima e unica tappa in Italia del Mondiale di Formula E. Stiamo organizzando molti eventi collaterali per un fine settimana di festa. Ed è un grande successo al punto che i biglietti sono già tutti esauriti».