Raiola (agente Pellegrini): «Sorpreso dalla decisione di Baroni. Il ragazzo è deluso, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raiola (agente Pellegrini): «Sorpreso dalla decisione di Baroni. Il ragazzo è deluso, ma…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Enzo Raiola, agente di Luca Pellegrini, ha parlato così dell’esclusione del suo assistito dalle liste della Lazio

Intervenuto ai microfoni di Chiamarsi Bomber, Enzo Raiola, agente di Luca Pellegrini, ha parlato così dell’esclusione del terzino dalle liste della Lazio:

PAROLE – «Sono rimasto sorpreso dalla decisione di Baroni di escludere Pellegrini dalla lista Serie A, così come il ds Fabiani. L’allenatore ha fatto una scelta tecnica; inizialmente erano stati esclusi Hysaj e Basic, che ora sono stati reinseriti in lista. Come confermato dalla società, non ci sono sono stati problemi disciplinari legati ad atteggiamenti sbagliati del giocatore. Chiaramente il ragazzo è deluso, ma sta continuando a fare il suo e dal punto di vista disciplinare si è sempre comportato nel migliore dei modi. Nelle prossime settimane vedremo come si evolverà la situazione, per capire se potranno esserci margini di reinserimento in lista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.