Rambaudi: «Col Bodo c’è stata presunzione inconscia nel...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rambaudi: «Col Bodo c’è stata presunzione inconscia nel pensare fosse facile. E sul derby…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Rambaudi: «Col Bodo c’è stata presunzione inconscia nel pensare fosse facile. E sul derby…». Le parole dell’ex giocatore

Le parole di Rambaudi a Radiosei in vista del derby tra Lazio e Roma.

PAROLE– «C’è stata presunzione inconscia nel pensare fosse facile, nel credere che fossimo più forti; non c’è stata la consapevolezza delle difficoltà che poteva portare il campo, soprattutto nei primi minuti, quelli di adattamento. Loro in casa perdono difficilmente, noi abbiamo fatto tanti errori tecnici. Ora devi pensare che nonostante la gara no, sei ancora in partita: rimonta difficile ma non impossibile »

DERBY– «Ranieri farà di tutto per togliere tempo e spazio a Rovella. La strategia può cambiare in fase di non possesso. Gli esterni d’attacco della Lazio potranno far male: servirà rubare palla e verticalizzare subito su Zaccagni e Isaksen perché Angeliño e Saelemaekers vanno in difficoltà su una giocata veloce, a quel punto si devono abbassare molto. Castellanos può essere molto fastidioso per la loro difesa, soprattutto per qualche loro calciatore che perde subito la pazienza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.