Calciomercato
Ramires-Lazio, l’Inter interrompe la trattativa: Suning minaccia il giocatore
Calciomercato – Nuovi momenti di tensione fra Lazio e Inter: Suning ha bloccato il trsferimento di Ramires in biancoceleste
Brusca frenata nella trattativa per portare Ramires alla Lazio. Il motivo? Di mezzo c’è ancora una volta l’Inter. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ infatti, il presidente Suning (proprietario anche dello Jiangsu, club proprietario del cartellino) avrebbe bloccato il trasferimento del brasiliano. Il patron cinese ha prima contattato l’agente Kia Joorabchian, poi avrebbe minacciato il calciatore di lasciarlo un anno fuori rosa.
IL MOTIVO – Alla dirigenza interista infatti non è andato giù la richiesta di rescissione avanzata da Ramires per firmare con i biancocelsti. L’ex centrocampista del Chelsea inoltre aveva rifiutato l’approdo in neroazzurro lo scorso gennaio pur di non ridursi l’ingaggio percepito in Cina (11 milioni di euro netti a stagione). La situazione adesso è cambiata, il classe ’87 vorrebbe tornare a giocare in Europa. Suning però non gli permetterà di andare a rinforzare una diretta rivale in campionato.