Ranieri sul mercato della Roma: «La società ha speso male, è vero. Kolo Muani? Rispondo così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri sul mercato della Roma: «La società ha speso male, è vero. Kolo Muani? Rispondo così»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato così del mercato giallorosso in questa sessione invernale. Le sue parole

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Venezia, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato così delle mosse di mercato della società:

PAROLE – «Quello che ho detto sui Friedkin è vero. Hanno speso una barca di soldi e alcuni posso dire: ‘Li hanno spesi male’ è vero, però li hanno messi. Io non voglio fare il difensore di nessuno. Spenderanno per fare lo stadio. Ora sappiamo che bisogna rispettare il FPF. Hanno un tetto che oltre questo non possono andare e si ripercuote per quest’anno e per il prossimo. Bisogna riuscire ad aumentare le entrate e diminuire le uscite. Come si fa questo? Cercare di andare avanti in Europa così entrano più soldi. Ci rimango male anche io. Kolo Muani lo volevamo,  sia io sia il presidente ma non potevamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.