Ravanelli: «Alla Lazio Eriksson mi ha INSEGNATO l'educazione. Vi racconto questo ANEDDOTO con Boksic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli: «Alla Lazio Eriksson mi ha INSEGNATO l’educazione. Vi racconto questo ANEDDOTO con Boksic»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Lazio, ricorda il suo allenatore Sven Eriksson raccontando un aneddoto con Boksic

Intervenuto ai microfoni de Il Foglio, Fabrizio Ravanelli ha ricordato il suo ex allenato alla Lazio Sven-Goran Eriksson, scomparso nelle scorse settimane. Nelle sue dichiarazioni, un aneddoto che vede protagonista anche Boksic:

PAROLE – «Mi ha insegnato a comportarmi con educazione, rispetto e umiltà anche nelle situazioni più negative. Vi racconto un aneddoto: prepartita di Lazio-Perugia nel 1999/2000, la stagione dello scudetto. Boksic non voleva giocare perché i pantaloncini erano troppo stretti. Il mister con la massima tranquillità, con la sua classica compostezza, gli disse di andare pure a casa e che avrei giocato io al suo posto. Un personaggio unico che ha cambiato il calcio in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.