Gentiletti è della Lazio, costerà due milioni di euro. L'allenatore del San Lorenzo conferma: "Arriverà oggi in Italia" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Gentiletti è della Lazio, costerà due milioni di euro. L’allenatore del San Lorenzo conferma: “Arriverà oggi in Italia”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.04 – Gentiletti partirà oggi per l’Italia“, sono le parole del tecnico del tecnico del San Lorenzo, Edgardo Bauza, che già ieri aveva accettato l’idea di perdere il proprio centrale difensivo, mentre questa mattinata lo ha salutato augurandogli buona per la nuova avventura in Europa. Gentiletti partirà, dunque, in giornata (in Argentina ci sono cinque ore di fuso orario, l’ora locale segna le 13). O magari è già in viaggio… 

AGGIORNAMENTO 18/08 ORE 12:30 – Secondo quanto riportato dal portale argentino Clarin.com, Santiago Gentiletti già oggi si metterà in viaggio verso Roma per firmare un triennale con la Lazio. Il suo arrivo è previsto tra questa sera e domani mattina.

AGGIORNAMENTO ORE 23:53 – Piovono conferme. Stavolta è il presidente del San Lorenzo, Matias Lammens, ad annunciare che Santiago Gentiletti “andrà sicuramente alla Lazio”. Il club biancoceleste pagherà la clausola di 2,5 milioni di dollari, mentre il difensore dovrebbe firmare – secondo il portale terra.com.ar – un contratto triennale con opzione per il quarto anno.

AGGIORNAMENTO ORE 23:00 – La Lazio ha scelto Santiago Gentiletti, è tutto vero. L’allenatore del San Lorenzo, Edgardo Bauza, ha confermato: “Andrà via al 99%, dovremo lavorare per trovare un sostituito. ‘Genti’ si merita tutti i complimenti ricevuti per ciò che ha fatto, gli auguro buona fortuna“. Questa sera il difensore classe 1985 non è sceso in campo contro il Racing proprio perché al centro di questa trattativa. Il club biancoceleste è pronto a versare nelle casse del club argentino 2,5 milioni di dollari (2 milioni di euro), ovvero la cifra fissata per la clausola rescissoria, per regalare a Pioli il secondo centrale difensivo dopo De Vrij.

Un obiettivo argentino per la difesa della Lazio. E’ Santiago Gentiletti, campione della Copa Libertadores col San Lorenzo. Classe 1985, Gentiletti è stato seguito, piace e può tornare di moda in questi giorni. Un obiettivo a sorpresa, come riportato da Gianluca di Marzio sul proprio sito web. Gentiletti è in possesso del passaporto comunitario. E la Lazio lo punta.

PUBBLICATO IL 17/08 ALLE ORE 23,00

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.