Regalia: "Parolo è un giocatore costante e piace ai tifosi. Candreva? Ha trovato continuità con la Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Regalia: “Parolo è un giocatore costante e piace ai tifosi. Candreva? Ha trovato continuità con la Lazio”

Pubblicato

su

Carlo Regalia, ds della Lazio dal 1986 al 1992, è intervenuto a Lazio Style Radio parlando del mercato e della situazione biancoceleste. “La Lazio se vuole rinforzarsi deve prendere giocatori forti, e quelli costano. Parolo? E’ un buon giocatore, non un fuoriclasse ma dal rendimento continuo e con personalità. Si guadagna la pagnotta e piace ai tifosi. E’ un giocatore da 7, ma molto costante“. Su Candreva, attualmente in Brasile con la Nazionale: “Ha trovato la sua dimensione strada facendo e ha trovato la sua continuità con la Lazio. Si adatta un po’ dappertutto a centrocampo, calcia bene e segna tanto“. Infine, due parole su Keita: “E’ la vera sorpresa, ha tutte le qualità per diventare un giocatore importantissimo. Ha corsa, tiro e personalità, si prende sempre  le sue responsabilità“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.