2014

Reja amareggiato: “Nel momento decisivo è andata male. Tifosi e dirigenza devono avvicinarsi…”

Pubblicato

su

Intervistato dai microfoni della Rai al termine di Lazio Atalanta, il tecnico biancoceleste Edy Reja ha commentato così la sconfitta: “Per quanto riguarda il primo tempo siamo stati bravi, poi dopo l’espulsione di Candreva è stato difficile. Mi dispiace per i tifosi accorsi oggi, ma si viveva in un clima particolare. Eravamo in corsa e potevamo raggiungere posizioni importanti. E’ venuta fuori una gara brutta e in un clima così diventa difficile giocare. Bisogna avvicinarsi tra le due parti, tra Lotito e tifosi perché così una squadra che viene qui ha un vantaggio, serve un po’ più di buon senso. Dispiace molto, abbiamo fatto una bella rincorsa e nel momento decisivo è andata male”.

Il tecnico friulano ha poi aggiunto ai microfoni di Mediaset Premium: “Senza pubblico tutte le squadre ospiti sono avvantaggiate. Loro sono stati lì sornioni, nonostante avessimo fatto meglio. Col supporto del pubblico qualcosa in più puoi fare. Klose? In settimana li ho visti bene e in grande condizione. Oggi i ragazzi non avevano il piglio giusto. Dovremo parlarne. Mi auguro che col Milan ci sia il sostegno della gente, l’uomo in più che ci dà una mano. Mi dispiace per la brutta figura di oggi. Dispiace eravamo in crescita, c’era da fare il passo decisivo, ma ci siamo scontrati con una situazione irreale, senza i nostri consueti 25-30 mila tifosi che ci sono sempre. E’ stata una prestazione non all’altezza della Lazio. Probabilmente c’era un rigore su Keita, me ne sono accorto anche io… sono episodi determinanti. Chi segnava per primo oggi avrebbe vinto. Siamo stati ingenui a rimanere in 10″.

Reja ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: “Venivamo da una situazione positiva anche facendo delle buon prestazioni. Ultimamente eravamo anche in condizione sia fisica che mentale prima della gara, abbiamo fatto un discreto primo tempo, c’era forse un episodio su Keita che stava andando verso la porta e non rilevato da Peruzzo e poi abbiamo fatto anche un gol con Gonzalez, evidentemente non gira bene, con questo non voglio accampare delle scuse perché certo la Lazio non era la Lazio migliore vista nelle ultime gare, al di là del clima che non è che sia proprio idilliaco ma sicuramente le squadre avversarie hanno dei vantaggi in situazioni di questo genere”.

 

Exit mobile version