2014

Panchina Lazio: Pioli in pole, ma Lotito farà un ultimo tentativo con Allegri

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 11.52 – Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, oggi a Formello ci potrebbe essere un incontro tra Lotito e Allegri per un ultimo tentativo di portare l’allenatore ex Milan in biancoceleste. Stefano Pioli rimane comunque l’ipotesi più concreta per la panchina della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 11:25  “Ritengo chiusa la mia esperienza alla Lazio, é giusto che la società cambi allenatore” ha detto Edy Reja a Lazio Style Radio 100.7.

AGGIORNAMENTO ORE 21.56 – Edy Reja e la Lazio sono sempre più lontani. L’incontro che andato in scena questo pomeriggio a Formello con il presidente Lotito e il ds Tare non ha convinto il tecnico biancoceleste, che ha ribadito ancora una volta tutte le sue perplessità. A questo punto il divorzio sembra inevitabile, ma allo stesso tempo Lotito non molla e nelle prossime ore cercherà in extremis di convincere Reja a restare. Se il tecnico goriziano saluterà definitivamente la Lazio, allora la dirigenza capitolina contatterà Stefano Pioli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, all’ex tecnico del Bologna verrebbe offerto un biennale a 500 mila euro a stagione. Ancora poche ore e la panchina biancoceleste conoscerà il suo destino.

AGGIORNAMENTO ORE 20.52 – Tutte le componenti stanno lasciando lasciando il centro sportivo. La conferma di Reja appare un ipotesi alquanto remota: Pioli, a questo punto, sembra davvero in pole. Domani Edy Reja parlerà, alle ore 11, a Lazio Style Radio: saranno le ultime parole prima del definitivo addio?

AGGIORNAMENTO ORE 20.50 – L’accordo tra le parti ancora non è stato raggiunto. Si attendono sviluppi nei prossimi minuti.

AGGIORNAMENTO ORE 19 – Come rivelato da SkySport24, Claudio Lotito è arrivato a Formello: l’incontro con Reja, dunque, è in corso proprio in questi momenti.

Il tanto atteso incontro sta finalmente per avere inizio. Edy Reja e Claudio Lotito, seduti intorno allo stesso tavolo per decidere il futuro della panchina biancoceleste. Un faccia a faccia inizialmente previsto per fine settimana, ma che invece ci sarà a breve, già in serata. Come riporta gianlucadimarzio.com, Reja infatti è presente a Formello, dove tra poco arriverà anche il patron della Lazio. Se fino a qualche giorno fa le speranze di vedere il tecnico goriziano ancora sulla panchina capitolina erano ridotte al lumicino, nelle ultime ore la situazione sembra esser cambiata. Djordjevic, il riscatto di Candreva, gli ormai prossimi acquisti di Basta e Parolo oltre che ai vicini Astori e De Vrij, potrebbero mettere tutti d’accordo. Sono momenti cruciali in casa Lazio, in ballo c’è il futuro. Con Pioli che resta alla finestra.

Exit mobile version