2015

L’emozione di Reja: “Prova di carattere, anche se avrei preferito fare punti altrove. Champions? Deciderà il derby, ancora ricordo quel gol di Klose…”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Edy Reja analizzando la partita da poco conclusasi: “Abbaiamo messo in seria difficoltà la Lazio, ho chiesto ai ragazzi di velocizzare il gioco perché solo così puoi sorprenderli, Parolo e Cataldi sono stati pressati in continuazione però lì era la fonte del gioco della Lazio, una bella partita, abbiamo avuto la possibilità di chiudere la partita sia noi che la al Lazio , il punto è straordinario, fatto contro una squadra con grandissimi valori, tecnici e fisici, correre così per 90  minuti è difficile. Salvezza? Non siamo  ancora salvi, abbiamo qualche partita difficile, non possiamo mollare niente, oggi avevo creduto di vincere, ma è stato difficile mantenere questa intensità per 90 minuti, veniamo da altre due partite difficili, i ragazzi hanno stretto i denti e questo risultato potrebbe essere determinante. Zona Champions ? Il calendario non favorisce la Lazio, quello della Roma è un po’ più abbordabile ma penso che dipenda tutto dal derby, io l’ho vissuto e quel gol di Klose a due minuti dalla fine è stato qualcosa di sensazionale, è stato bello che tutti i ragazzi che avevo sono venuti a cercarmi, è stato commovente, devo ringraziare tutti dal punto di vista umano e questo è il bello le calcio, sono cose che ti restano per sempre“.

L’ex tecnico biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Rai Sport: “Dico la verità, avrei preferito fare punti altrove e lasciare alla Lazio la porta aperta. Per quello che hanno fatto meritano il secondo posto. Per me si giocherà tutto nel derby, però, attenzione al Napoli”.

Exit mobile version