Rennes Lazio, Inzaghi: «Faremo una buona gara, vedremo che succede»
Connettiti con noi

Europa League

Rennes Lazio, Inzaghi: «Noi faremo una buona gara, poi vedremo che succederà…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Rennes Lazio, Simone Inzaghi presenta la sfida di Europa League con cui, questa sera, la sua squadra proverà a strappare la qualificazione al prossimo turno.

Dopo la conferenza stampa, Simone Inzaghi è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: «Sicuramente dovremo fare una buona partita a Rennes, poi vedremo che succede. Lo abbiamo visto: in Europa le partite non sono mai scontate. Il mio pensiero è rivolto a noi e a quei giocatori che in questo momento stanno giocando meno. Avranno una grande occasione perché è una vetrina europea ed è sempre bello giocare questa competizione. Dovremo fare una partita importante».

«Luis Alberto? Si è meritato tutto quello che di buono stanno dicendo. Quando è arrivato ha avuto problemi di inserimento per la lingua. Con il campo e gli allenamenti si è guadagnato tutto quello che sta facendo adesso. Deve continuare così come i suoi compagni, è un valore aggiunto per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.