Ridotta a 3 turni la squalifica di Patric, torna disponibile col Cagliari
Connettiti con noi

News

Ridotta a 3 turni la squalifica di Patric, torna disponibile col Cagliari

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo lo aveva sanzionato con 4 giornate di stop per il morso a Giulio Donati a Lecce, ma la Corte d’Appello ha ridotto la squalifica di Patric, che tornerà col Cagliari.

Patric non sconterà 4 giornate di squalifica ma 3, tornando disponibile col Cagliari. La Corte d’Appello ha infatti ridotto le giornate di stop dello spagnolo.

La Corte Sportiva D’Appello presieduta da Piero Sandulli ha parzialmente accolto il ricorso della Lazio avverso la sanzione della squalifica per 4 giornate e l’ammenda di 10mila euro comminate al calciatore Gabarron Gil Patricio in seguito all’espulsione rimediata in occasione della gara di campionato con il Lecce dello scorso 7 luglio. La Corte ha rideterminato la sanzione nella squalifica di 3 giornate e nell’ammenda di 20mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.