2014

Rinforzare la difesa resta la priorità del calciomercato biancoceleste

Pubblicato

su

Dopo l’incontro di ieri a Formello tra Lotito e Cavadini per quanto riguarda la trattativa del centrocampista Parolo; che non ha ancora trovato un riscontro positivo per la società biancoceleste a causa di una differenza di 200 mila euro a stagione, continuano anche le trattative per rinforzare i vari reparti della Lazio. Come riporta Il Corriere dello Sport, rinforzare la difesa resta la priorità e vicino a De Vrij il primo obiettivo resta Astori. Al momento la situazione è bloccata per via della cessione della società, occorre prima trovare un allenatore e direttore sportivo per poter impostare le trattative. Nel frattempo la società capitolina ha espresso il suo interesse all’agente del giocatore, che però interesserebbe anche alla Fiorentina.
Sempre in zona difesa, la Lazio si è mossa per quanto riguarda l’acquisto anche di Gabriel Paletta del Parma. Ghirardi non svende ma la società è propensa a vendere, bisognerebbe solo capire la valutazione del giocatore.
In alternativa potrebbe esserci Ogbonna, la Juventus vorrebbe darlo in prestito escludendo come da regolamento la comproprietà. Bisogna vedere se la Lazio è davvero interessata a percorrere un percorso di trattative di questo genere.
Infine Lorik Cana viene confermato, rimarrà alla Lazio mentre in uscita sembrerebbero esserci Ciani e Novaretti, il primo in direzione Premier il secondo potrebbe essere ceduto in prestito.

Exit mobile version