2013

Rinforzi in difesa: piacciono Hysaj, Elez, Rojo e Caceres

Pubblicato

su

Dopo aver raggiunto l’accordo per Lucas Biglia, la Lazio ha spostato la propria attenzione su altri obiettivi di mercato: a giorni è previsto un incontro con l’Empoli per discutere di Elseid Hysaj. La trattativa, come riportato da La Gazzetta dello Sport, per il laterale albanese è ben avviata, del resto il direttore sportivo Igli Tare è da tempo in contatto con il procuratore della giovane promessa, valutata 4 milioni di euro, ed infatti avrebbe già proposto 3 milioni di euro più la comproprietà di Cataldi.

Altra ipotesi per la difesa è Josip Elez, per il quale la Lazio ha offerto all’Hajduk Spalato 400 mila euro, 300 in meno rispetto a quelli richiesti dal club croato. Secondo i media portoghesi, però la società biancoceleste è tornata alla carica per Rojo (Sporting Lisbona): pare che l’agente Miguel Pires sia pronto a sbarcare a Roma, ma al momento non ci sono conferme in tal senso.

Per il Corriere dello Sport il quarto nome nel mirino per la difesa è quello di Marcos Caceres, terzino classe ’86 del Newell’s Oldy Boys, ma il calciatore è paraguaiano ed i posti per gli extracomunitari sono stati riempiti da Perea e Felipe Anderson.

Infine, in uscita Cavanda, che secondo Il Tempo, è seguito da Parma, Siviglia e Genoa.

Exit mobile version