2015

Rinforzo Djordjevic per la volata Champions League

Pubblicato

su

Ieri mattina i test atletici, nella sessione d’allenamento pomeridiana ha svolto lavoro differenziato. Filip Djordjevic sta gradualmente tornando in forma, sarà il rinforzo della Lazio per la volata Champions. Il serbo sta bruciando le tappe, potrebbe tornare disponibile per la trasferta di Bergamo tra meno di due settimane. Certo, servirà del tempo per trovare il ritmo dei 90 minuti ma, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarà disponibile per le ultime quattro o cinque giornate di campionato e per la finale di Coppa Italia.

Derby – Rispetto a qualche mese fa le gerarchie sono cambiate. Per ovvi motivi, nelle gerarchie Klose è titolare mentre Djordjevic è la carta da giocare a gara in corso. Filip ha un sogno, vuole siglare un gol nel derby con la Roma del 24 maggio per entrare in modo definitivo nel cuore dei tifosi biancocelesti e permettere alla Lazio di guadagnare un posto per la partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Manca ancora più di un mese all’appuntamento, c’è tutto il tempo per recuperare al meglio.

Futuro – Quel che è certo, Djordjevic guiderà l’attacco biancoceleste anche nella prossima stagione. L’allenatore e la società hanno piena fiducia nell’attaccante della Nazionale balcanica, confidano anche nel desiderio di Klose di continuare la sua esperienza da calciatore per un’altra annata. Prima dell’infortunio, l’ariete di Belgrado ha collezionato tra campionato e Coppa Italia 22 presenze, condite da 8 reti e 3 assist (in un totale di 1481 minuti di gioco effettivi). Numeri comunque importanti, considerando il fatto che Felipe Anderson non era ancora totalmente esploso. Il papà della piccola Noel, nata un mesetto fa, cercherà di incrementare le proprie statistiche, i tifosi sperano possa essere decisivo in questo rush finale.

Exit mobile version