2015

Rinnovo Mauri: altro incontro e nessun accordo. L’addio è ad un passo

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 21.29 – Altra fumata nera, l’ennesima. Come riportato da SkySport, in giornata sarebbe andato in scena ancora un incontro tra Mauri e Lotito per cercare l’accordo sul rinnovo. Nulla di fatto. L’addio è ormai praticamente cosa certa.

 

AGGIORNAMENTO ORE 13.15:  Il giornalista ed esperto in calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport24 parla della questione rinnovo Mauri: Il non-rinnovo di Mauri? Io so che lui è rimasto veramente molto deluso. Questo perchè nelle settimane scorse c’era stato un impegno di massima a rinnovare. Non c’erano carte, non c’erano firme questo è ovvio. Poi però negli incontri con Lotito la volontà è venuta meno ed è possibile che questa conseguenza sia anche frutto dei noti discorsi extra-calcistici legati a Mauri“. 

 

 

AGGIORNAMENTO 8 LUGLIO ORE 9:30:  Secondo la redazione di Gazzetta Tv, la Lazio avrebbe proposto a Mauri un contratto di 600mila euro, il giocatore invece avrebbe chiesto circa 1 milione di euro, una bella differenza tra domanda e offerta che avvicina sempre di più Mauri verso la Mls.

 

AGGIORNAMENTO 7 LUGLIO ORE 22:15 – Nove anni in biancoceleste. Tante partite da capitano, spesso decisivo. L’avventura di Stefano Maurialla Lazio però, sembra ormai essere davvero al capolinea. Terminato pochi minuti fa l’incontro tra la società biancoceleste e gli agenti del giocatore. Nessuna intesa trovata per il prolungamento e fumata nera tra le parti. L’addio del giocatore alla Lazio è ormai vicino.

 

AGGIORNAMENTO 7 LUGLIO ORE 21.30 – Si cerca l’accordo, si cerca la firma per il rinnovo. Stefano Mauri e Lotito sono a colloquio in questi minuti a Villa San Sebastiana. Si attendono sviluppi. E magari la fumata bianca.

AGGIORNAMENTO 7 LUGLIO ORE 13 – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione l’incontro tra l’entourage di Mauri e Lotito dovrebbe tenersi intorno alle 19-20.

AGGIORNAMENTO 7 LUGLIO ORE 10.00 – Il rinnovo per il capitano biancoceleste sembra sempre più lontano. Come riporta Il Corriere dello Sport, il capitano della Lazio sarebbe restio ad accettare l’offerta a ribasso di 600 mila euro proposto dalla società. In giornata ci dovrebbe essere un altro incontro tra le parti.


AGGIORNAMENTO ORE 19.16 –
Oggi è arrivata solo la fumata grigia. Domani quindi è in programma un nuovo incontro tra Stefano Mauri e il presidente Lotito per cercare di trovare un’intesa sul rinnovo del centrocampista brianzolo. Nonostante la firma non sia arrivata oggi, filtra ancora ottimismo e salvo colpi di scena, Mauri sarà il capitano della Lazio anche per la prossima stagione.

E’ terminato da pochi minuti l’incontro a Villa San Sebastiano tra Stefano Mauri e il presidente Lotito. Non c’è l’accordo per il rinnovo del centrocampista biancoceleste, per il momento c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Le parti si rivedranno nei prossimi giorni. Intanto oggi (ore 17.30) andrà in scena a Formello il primo allenamento della stagione e Stefano Mauri non si allenerà agli ordini di Pioli.

Exit mobile version