Sarri: «Futuro? Mi condizioneranno solo le parole del presidente»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Futuro? Mi condizioneranno solo le parole del presidente»

Pubblicato

su

Mister Sarri, alla vigilia di Lazio-Milan, ha parlato anche del suo futuro: ecco le sue parole in conferenza stampa

A poche ore dalla gara dell’Olimpico tra Lazio e Milan, mister Sarri è intervenuto nella canonica conferenza stampa. Tra le tante domande, inevitabile anche quella sul futuro:

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

FUTURO – «Io non mi faccio condizionare da un finale di stagione, perchè ci sarebbero duemila fattori. Mi faccio condizionare solo dalle parole del presidente e null’altro. Nel calcio i contratti non servono a niente, possono averne anche uno da 10 anni, ma se non sono in sintonia vado via e viceversa».

CLASSIFICA E GIUDIZIO AL SUO LAVORO – «L’ho sempre detto, sarebbe più preoccupante arrivare quinti senza la sensazione di aver costruito qualcosa, che arrivare ottavi avendo invece costruito. La classifica punto a punto sarà determinata dagli episodi, mi interessa relativamente poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.