Rinnovo Tare, le parti si sono avvicinate. La situazione
Connettiti con noi

News

Rinnovo Tare, le parti si sono avvicinate. La situazione

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Rinnovo Tare, il direttore sportivo potrebbe prolungare il contratto che lo lega alla Lazio: le parti si sono avvicinate

Si è parlato tanto di una frattura tra il presidente Lotito e Igli Tare. In estate – complice l’ingresso di Fabiani in società – sembrava addirittura che il percorso in biancoceleste del direttore sportivo fosse giunto al capolinea e che stesse guardando altrove.

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, invece, il gelo dei mesi passati si starebbe sciogliendo: nonostante i tanti club estimatori del ds, tra le parti si starebbe impostato il discorso relativo al rinnovo. Le parti sembrano più vicine rispetto ai mesi passati e non è escluso, anzi, che Tare decida di rimanere alla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.