Non solo de Vrij, in scadenza anche il ds Tare - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Non solo de Vrij, in scadenza anche il ds Tare

Lazio news 24

Pubblicato

su

Il rinnovo di de Vrij tiene banco in casa Lazio, ma a scadere nello stesso periodo è anche il contratto del ds Tare

Una carriera dedicata alla Lazio. Igli Tare non sarà certo ricordato come un campione sul campo, ma senz’altro lo sarà come direttore sportivo. A lui va il merito di aver portato in biancoceleste giocatori di calibro internazionale, così come quello di aver dato fiducia a tanti giovani talenti poi esplosi su tutti Strakosha e Keita. Ogni giorno del suo lavoro è stato dedicato a rendere più grande questa Lazio che, grazie a lui, annovera nella sua storia nomi come quello di Klose o dell’ultimo acquisto Nani. Senza tralasciare i vari Hernanes, Felipe Anderson, Milinkovic e Luis Alberto. Intuizione e diplomazia. Le caratteristiche che lo hanno reso uno dei diesse più seguiti ed apprezzati. Oltre alla capacità di incassare enormi plusvalenze.

Come ricordato da ‘Sportitalia’, non solo i giocatori vanno in scadenza. E mentre il rinnovo di de Vrij tiene banco, ci sarà da pensare anche a quello di Tare che che ha il termine a giugno 2018. Lotito, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di lasciar andare il suo talent scout e il ds, con tutta probabilità, continuerà a servire quell’Aquila che lo accompagna dal 2008.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.