Ritiro Auronzo Lazio: Basic protagonista in partitella. Problemi per Luka Romero
Connettiti con noi

News

Ritiro Auronzo Lazio: Basic protagonista in partitella. Problemi per Luka Romero

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La Lazio ha cominciato da poco la prima seduta odierna nel ritiro di Auronzo di Cadore: prosegue la preparazione del gruppo di Sarri

Undicesimo giorno di ritiro per la Lazio di Sarri in quel di Auronzo di Cadore. Prevista per oggi una doppia seduta di allenamento dopo il riposo pomeridiano di ieri.

SEDUTA POMERIDIANA – L’allenamento prende il via il consueto riscaldamento, per poi passare a una fase tecnica, con scambi veloci a breve distanza. Il clou è la solita partitella a campo ridotto. partitella a campo ridotto. Tra i rossi Adamonis, Lazzari, Casale, Acerbi, Radu; Akpa AKpro, Marcos Antonio, Luis Alberto; Pedro, Cancellieri, Raul Moro. Tra i celesti: Maximiano, Hysaj, Gila, Kamenovic, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Il grande protagonista è Toma Basic, tra i più brillanti. Bene anche Immobile e Romero. Sempre molto presente durante la seduta miste Sarri, che chiede ai suoi di far girare palla. Terminata la partitella si passa alle esercitazioni su palle inattive a sfavore. Al termine dell’allenamento tutta la squadra si concede ai tifosi presenti per foto e autografi.

SEDUTA MATTUTINA – Attivazione muscolare per il gruppo dei difensori con Romagnoli regolarmente presente. Rientra anche Patric che ieri aveva saltato la seduta. Centrocampisti e attaccanti si allenano invece in palestra. Dopo il riscaldamento al via le prove tattiche per la linea difensiva. I centrocampisti e gli attaccanti arrivano sul campo adiacente a quello dove i difensori stanno svolgendo prove tattiche e iniziano ad esercitarsi. Sarri divide il gruppo in due: celesti contro fratinati, il menù dell’allenamento prevede triangolazioni, lanci da posizione defilata e tiri in porta.

Maximiano e Adamonis stanno invece svolgono esercizi specifici insieme a Grigioni e Nenci: i due hanno iniziato gli allenamenti con mezzora di anticipo rispetto al resto dei compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.