2014

Rivivi la diretta – Conferenza, Radu: “Teniamo tantissimo a questa competizione. Dispiace ci siano pochi tifosi”

Pubblicato

su


Dopo le parole di Edy Reja, è toccato a Stefan Radu prendere la parola in conferenza stampa. Ecco le sue risposte:

Prima dell’arrivo di Reja c’era confusione, siete andati bene per 6 partite, poi Catania…
“Abbiamo fatto una brutta partita domenica, siamo partiti sotto di un gol dopo un minuto, una cosa che ha cambiato tanto la partita”.

Siete arrabbiati, volete cancellare Catania?
“Stiamo bene, abbiamo analizzato ieri la partita, abbiamo visto cosa abbiamo fatto male, e speriamo di non ripetere quegli errori”

Conosci i bulgari, tra di loro c’è un tuo ex compagno (Moti ndr). E’ stato un anno particolare per voi, come vivete questo momento? Quali sono gli obiettivi?
“Sul mio ex compagno abbiamo giocato tanto tempo insieme alla Dinamo, fu proposto anche alla Lazio, ha fatto bene anche a Siena, non ha avuto modo di dimostrare il suo valore. L’obiettivo all’inizio era la Champions, ora vogliamo ottenere l’Europa League, facendo i calcoli siamo ancora in corsa per la Champions ma è molto difficile”.

Quanto tenete a far bene in Europa?
“L’anno scorso subimmo una grande delusione dopo un grande percorso, secondo me meritavamo di andare in semifinale, quest anno per noi conta tantissimo questa coppa”.

Potete chiudere il discorso già domani?
“Abbiamo cancellato la prestazione di Catania, speriamo di non ripetere gli errori. Domani faremo il possibile per vincere e avere maggiore tranquillità per la gara di ritorno”.

Vi spiace che non ci siano tifosi? Che pensi di Lazio-Sassuolo?
“Senza tifosi sarà dura, ma speriamo di passare il turno. Domenica speriamo di averli vicino a noi e non contro di noi”.

I tifosi si sono molto arrabbiati per la cessione di Hernanes e anche tra voi c’era malcontento…
“Abbiamo giocatori che possono sostituirlo. E’ stata una scelta sua andar via, non posso dire altro…

Exit mobile version