Italia, Mancini punta su Immobile ma all'orizzonte spunta una novità
Connettiti con noi

News

Italia, Mancini punta su Immobile ma all’orizzonte spunta una novità

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Roberto Mancini tornerà a convocare Ciro Immobile in vista delle gare di Nations League di giugno: il CT pensa anche a Cambiaghi

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini, CT dell’Italia, tornerà a convocare Ciro Immobile, attaccante della Lazio, per le sfide di giugno in Nations League (semifinale contro la Spagna il 15 giugno e, l’eventuale finale a Rotterdam il 18).

Mancini sta però pensando anche a qualche novità: una delle quali potrebbe essere rappresentata da Cambiaghi, attaccante dell’Empoli che in questa stagione ha realizzato 6 gol e 1 assist. Confermato Retegui, recuperato anche Raspadori oltre a Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.