Dott. Rodia a LSC: «Patric sostituito per PRECAUZIONE, è da VALUTARE. Castellanos? Ha ANTICIPATO il rientro» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Dott. Rodia a LSC: «Patric sostituito per PRECAUZIONE, è da VALUTARE. Castellanos? Ha ANTICIPATO il rientro»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dott. Rodia a LSC: «Patric sostituito per PRECAUZIONE, è da VALUTARE. Castellanos? Ha ANTICIPATO il rientro». Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il medico della Lazio Fabio Rodia ha parlato così del problema fisico di Patric:

PAROLE – «Patric ha fatto un’entrata e ha sentito un indurimento. Per precauzione l’abbiamo subito cambiato per evitare eventuali danni per le prossime partite. Vedremo nelle prossime ore come si evolverà la situazione.

Castellanos? Devo ringraziare la diagnostica che ci ha dato una mano molto importante e i controlli quotidiani che ci hanno permesso di rimetterlo in campo con i tempi giusti, anzi anticipando di qualche giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.