Rodri Pallone d'Oro, i complimenti di Pedro: «Rendete grande il calcio spagnolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rodri Pallone d’Oro, i complimenti di Pedro: «Rendete grande il calcio spagnolo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Trionfo spagnolo al Pallone d’Oro: Rodri, Bonmati, Lamine Yamal e Barcellona femminile: i complimenti di Pedro ai vincitori

Trionfo spagnolo nella sera di ieri: Rodri del Manchester City ha vinto il Pallone d’Oro, Aitana Bonmati quello femminile, Lamine Yamal il premio Kopa e il Barcellona femminile come migliore squadra femminile: di seguito le parole del calciatore spagnolo della Lazio Pedro.

LE PAROLE – «Congratulazioni Aitana Bonmati e Rodri per il Pallone d’Oro 2024, così come Lamine Yamal e al Barcellona femminile, rispettivamente per il premio Kopa e per la migliore squadra femminile. Orgoglioso di quanto rendete grande il nostro calcio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.