Bodø/Glimt, clacson nella notte e hotel sorvegliato dalla polizia
Connettiti con noi

News

Bodø/Glimt, clacson nella notte e hotel sorvegliato dalla polizia

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Roma-Bodø/Glimt: i giallorossi, per rovinare il riposo degli avversari, suonano il clacson sotto l’hotel

Roma-Bodø/Glimt è in programma domani sera, ma la sfida è iniziata già da qualche giorno. La squadra norvegese è stata accolta dalla Lazio, nel quartier generale di Formello: un gesto che ha infuocato ancora di più una gara che si preannuncia accesissima.

Come riporta La Repubblica, i tifosi giallorossi hanno deciso di rendere un vero inferno il soggiorno capitolino agli avversari. La location in cui avrebbero alloggiato i ragazzi di Knutsen è stata presto svelata, così come si è diffusa l’idea di disturbare loro il sonno suonando il clacson sotto l’hotel. L’albergo è ora sorvegliato, giorno e notte, da una pattuglia della polizia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.