News
Roma-CSKA Mosca, bastonate e calci contro due tifosi russi – VIDEO
Roma-CSKA Mosca, è in rete il video che riprende tifosi giallorossi mentre pestano due moscoviti con bastoni e calci
La Champions League scrive ancora pagine di cronaca nera. A Roma, la vittoria dei giallorossi sul CSKA Mosca è stata macchiata da episodi che hanno coinvolto gli ultras delle due squadre, prima e subito dopo il match. Al crollo della scala mobile della metro Repubblica – durante il quale alcuni spettatori moscoviti sono rimasti feriti – sono seguiti degli scontri sia sul Ponte Duca D’Aosta che a Piazza Mazzini. Il bilancio è di un tifoso accoltellato, ma è delle ultime ore il video che riprende ultras romanisti impegnati nel pestaggio – con calci e bastonate – di due russi a poche centinaia di metri dallo Stadio Olimpico.
La partita era segnalata come molto pericolosa, per i precedenti del 2014 tra la due frange di tifo, ma nonostante l’ingente dispiegamento delle forze dell’ordine ci sono stati alcuni contatti tra le due tifoserie.
Italia. 23.10.2018. Un grupo de ultras de la Roma atacan a un par de aficionados del CSKA Moscú en la previa del partido. #ASRoma #RomaCSKA #UCL pic.twitter.com/jmcJGjGyxM
— Troublemakers España (@TroublemakersEs) 24 ottobre 2018