2015
Roma – Garcia, Nainggolan e Ljajic: “Occasione sprecata con l’Atalanta. Il derby deciderà tanto”
La Roma manca il controsorpasso, il pareggio contro l’Atalanta non può essere considerato un risultato positivo. Finito il match, il tecnico Rudi Garcia si è così espresso ai microfoni di Rai Sport: Non siamo stati all’altezza di vincere e tornare al secondo posto. Sono arrabbiato, mi aspettavo un’altra prestazione, soprattutto dopo aver trovato il vantaggio. Se firmerei per arrivare pari punti al derby? Io non firmo per niente, dovremo fare buona gara la prossima partita e tornare a ottenere tre punti. L’unica cosa positiva è che la corsa Champions League non è finita”.
Radja Nainggolan interviene alle telecamere di Mediaset Premium: “Occasione sprecata? Sì perchè la Lazio ieri ha perso, potevamo andare a +2. Ora abbiamo una partita non facilissima, dobbiamo dimostrare di valere il secondo posto. Oggi volevamo fare troppo, andiamo subito in vantaggio e potevamo fare una gara da vecchia Roma. Invece al primo errore collettivo siamo stati puniti. Dobbiamo migliorare in questi aspetti”.
Infine, a Rai Sport esprime le sue sensazioni Adem Ljajic, in riferimento al duello Champions: “Quanto incide l’aspetto psicologico? Al momento siamo secondi con la Lazio, mancano sette gare alla fine e per noi saranno sette finali. Il derby deciderà tanto del nostro cammino”.