Roma, i bookmakers rincarano la dose dopo la sconfitta con l'Atalanta: crolla la quota retrocessione
Connettiti con noi

News

Roma, i bookmakers rincarano la dose dopo la sconfitta con l’Atalanta: crolla la quota retrocessione

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Roma, secondo le agenzie di scommesse crollano vertiginosamente le quote relative alla lotta per non retrocedere: la situazione dei giallorossi

La sconfitta contro l’Atalanta ha reso ancor più difficile e seria la situazione della Roma, la quale attualmente e a soli 2 punti dalla serie B. Per gli uomini di Ranieri sarà necessario un cambio di passo nelle prossime settimane per uscire dai bassifondi della classifica.

Le previsioni dei bookmakers vedono i rivali della Lazio ancora con un discreto margine di tranquillità nonostante la delicata situazione alla luce anche della sconfitta di ieri: su Snai e Goldbet un’eventuale discesa in Serie B è quotata a 15. Una cifra comunque crollata rispetto a pochi giorni fa, quando, riporta Agipronews, la posta era a 66.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.