Roma, il gesto di alcuni tifosi giallorossi per l'arrivo di Lukaku: la Procura Velletri apre un'inchiesta. Il motivo
Connettiti con noi

News

Roma, il gesto di alcuni tifosi giallorossi per l’arrivo di Lukaku: la Procura Velletri apre un’inchiesta. Il motivo

Pubblicato

su

Roma, il gesto di alcuni tifosi giallorossi per l’arrivo di Lukaku: la Procura Velletri apre un’inchiesta. Il motivo. Ecco cosa è successo

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’arrivo di Romelu Lukaku a Ciampino (del 29 agosto) potrebbe ancora portare spiacevoli conseguenze ad alcuni dei tifosi della Roma presenti all’aeroporto.

Infatti, c’è chi si è arrampicato sui tettucci delle auto per vedere meglio l’arrivo del giocatore, e alcune vetture sono state danneggiate e semidistrutte. A tal proposito, la Procura di Velletri, secondo quanto riferisce il quotidiano, ha aperto un’inchiesta: se i responsabili dovessero essere individuati, questi rischiano fino a 5 anni di reclusione come condanna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.