Roma, Kolarov: «Le squadre davanti a noi sono forti, ma sappiamo chi siamo!»
Connettiti con noi

News

Roma, Kolarov: «Le squadre davanti a noi sono forti, ma sappiamo chi siamo!»

Pubblicato

su

Aleksandar Kolarov, intervenuto ai microfoni di As Roma Match Program, ha detto la sua sulla posizione in classifica e la corsa Champions

Aleksandar Kolarov, ex Lazio giunto – dopo la parentesi inglese – a rinforzare la formazione giallorossa – è intervenuto ai microfoni di As Roma Match Program, dove ha detto la sua sull’attuale posizione in classifica della Roma e sulle squadre che precedono la squadra di Di Francesco: «Siamo sempre rimasti consapevoli della nostra forza. Sappiamo che abbiamo squadre forti davanti a noi e che poteva capitarci un periodo difficile, ma vogliamo tornare a toglierci tante soddisfazioni importanti già dalla partita contro il Torino».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.