2015
Roma-Lazio, martedì 13 ottobre scatta la vendita dei tagliandi
La S.S.Lazio comunica che la vendita dei tagliandi per la sfida di campionato Roma-Lazio, che si disputerà alle ore 15:00 di Domenica 8 novembre 2015 presso lo stadio Olimpico di Roma, inizierà martedì 13 ottobre come da seguente riepilogo:
Questo il dettaglio della vendita:
1) dal 13 al 25 ottobre , periodo di prelazione:
gli abbonati alla stagione 2015-16 potranno acquistare in prelazione (senza assegnazione dello stesso posto) i tagliandi presso tutti i LazioStyle 1900 Official Store abilitati e le ricevitorie Listicket-Ticketone (vedi mappa elettronica Lazio ) autorizzate, mostrando il documento, il segnaposto e la tessera Millenovecento dove è caricato l’abbonamento digitale oppure il voucher elettronico per chi possiede l’abbonamento cartaceo;
2) dal 26 ottobre, la vendita sarà libera.
(*) Per i nati dopo il 1/1/2002.
(**) Per i nati fino a 31/12/1950
(***) I tagliandi per i non deambulanti in carrozzella con accompagno, possono essere acquistati solo presso i punti vendita Lazio Style 1900.
(4) La Curva Nord-Ovest verrà messa in vendita solo dopo aver esaurito i Distinti Nord-Ovest.
(5) I Distinti Nord-Est verranno messi in vendita solo dopo aver esaurito la Curva Nord-Ovest.
ULTERIORI INFORMAZIONI:
-RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL’ OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:
– Divieto del cambio nominativo dei tagliandi in tutti i settori.
– Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro ed è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, i documenti d’identità in originale.
– Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare un documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8).
-Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:
– il documento di identificazione rilasciato dal Comune; – carta d’identità;
– lo stato di famiglia con foto;
– il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).
– All’ingresso dello stadio Olimpico il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.