2015

Roma – Lazio, Promosso e Bocciato

Pubblicato

su

Anche il derby di andata si è concluso. Tanta Lazio nel primo tempo e un vantaggio di 2-0, cambio di musica nel secondo dove la Roma pareggia grazie a una doppietta di Totti. Vediamo ora chi è stato il migliore e il peggiore degli undici di Pioli scesi in campo ieri.

Promosso – Immenso Felipe Anderson. Non si ferma più, il brasiliano è stato il protagonista anche ieri. Ancora un assist, per il primo gol di Mauri, e un gol bellissimo, un sinistro che si piazza all’angolino dietro le spalle di De Santis. Le migliori giocate sono le sue, salta l’uomo e i difensori della Roma faticano a contenerlo. Nel secondo tempo Pioli deve farlo uscire dal campo a causa di una brutta entrata di Astori che non gli permette di finire il match. È definitivamente sbocciato Felipe, è sempre più protagonista e punto di riferimento di questa Lazio.

Bocciato – il peggiore ieri è stato sicuramente Stefan Radu. Quasi irriconoscibile il rumeno. Attento nel primo tempo non sbaglia un colpo, ma nel secondo cambia tutto. Colpevole sul primo gol di Totti dove si scorda completamente la marcatura e anche sul secondo non chiude bene la diagonale e il capitano della Roma ringrazia per il regalo e segna il gol del pareggio.

Exit mobile version