Roma Lazio, si muove la macchina della sicurezza: le manovre della questura per evitare disordini
Connettiti con noi

Campionato

Roma Lazio, si muove la macchina della sicurezza: le manovre della questura per evitare disordini

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Roma Lazio, tutte le disposizioni di Questura e Prefettura per evitare scontri: aree blindate, divieto al traffico e al parcheggio

Roma Lazio torna a giocarsi di sera dopo 6 anni e l’obiettivo principale della questura e prefettura capitolina è di evitare disordini e contatti tra le frange più estreme delle tifoserie giallorosse e biancocelesti.

Come riportato dal Corriere della Sera, il divieto di parcheggio nelle aree attigue allo stadio è scattato alle ore 08.00 e dalle 16.30 ci sarà la chiusura del traffico in viale Tor di Quinto, lungotevere Diaz, ponte Duca d’Aosta, lungotevere Cadorna, della Vittoria e Oberdan e piazzale Maresciallo Giardino. Blindate poi le aree tipiche di ritrovo dei tifosi: per la Roma ponte Duca d’Aosta e il lungotevere di fronte all’Obelisco e ponte Milvio e
via dei Robilant
per quelli della Lazio. Allerta massima anche alla stazione di Termini, dove sono attesi i tifosi dai vari gruppi internazionali e gemellati con le due tifoserie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.