Roma, Di Francesco: «Nainggolan non convocato con l'Atalanta. Certi comportamenti sono inaccettabili» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, Di Francesco: «Nainggolan non convocato con l’Atalanta. Certi comportamenti sono inaccettabili»

Pubblicato

su

Il video di Capodanno costa caro a Radja Nainggolan, escluso da Di Francesco dalla lista dei convocati per Roma-Atalanta

Pugno duro di Di Francesco e della Roma in generale su Radja Nainggolan, escluso dalla gara contro l’Atalanta per il video di Capodanno che tanto ha fatto discutere (clicca qui per rivederlo). Inizialmente al belga, come previsto dal regolamento interno, era stata combinata una multa pari al 30% del proprio ingaggio, ovvero circa 100 mila euro, ma il tecnico ha ufficializzato anche l’esclusione dalla gara di domani, pochi minuti fa in conferenza stampa: «Prima che mi chiediate di Nainggolan ne parlo io. Con la linea guida dettata dalla società e condivisa e accettata sia da me che da lui il giocatore non sarà convocato per la partita contro l’Atalanta. Questo si lega in un modo di fare che deve essere continuativo. Queste cose sono inaccettabili e chiunque sbaglierà pagherà nello stesso modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.