Roma, Rensch è ufficiale: ecco il primo acquisto per Ranieri. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Roma, Rensch è ufficiale: ecco il primo acquisto per Ranieri. Il comunicato

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Roma, il calciomercato giallorosso ha messo a segno il primo colpo di questa sessione di gennaio. Il comunicato

Mentre il calciomercato Lazio è ferma al solo acquisto di Ibrahimovic e sta trattando per Cesare Casadei, la Roma mette a segno il primo colpo di questa sessione di gennaio. Di seguito il comunicato ufficiale:

COMUNICATO – L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Devyne Rensch dall’Ajax.

Classe 2003, di ruolo esterno destro, l’olandese cresce calcisticamente nelle giovanili dell’Ajax per poi diventare un titolare della prima squadra arrivando a collezionare oltre 100 partite ufficiali, in tutte le competizioni.

Rensch, inoltre, ha già esordito con l’Olanda nella nazionale maggiore. Il debutto risale al 7 settembre 2021, in un match contro la Turchia. 

In giallorosso vestirà la maglia numero 2, sarà l’ottavo calciatore olandese della storia a vestire la maglia giallorossa.

Benvenuto a Roma, Devyne!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.