News

Roma, sgominata banda criminale: ‘Diabolik’ ne era ai vertici

Pubblicato

su

Sgominata banda criminale a Roma: ‘Diabolik’ era implicato

Come riportato dal sito ufficiale de Il Corriere dello Sport, il nome di ‘Diabolik’, ovvero quello di Fabrizio Piscitelli, è comparso nell’indagine Grande Raccordo Criminale che ha portato oggi ad emettere 51 misure cautelari su richiesta della Dda di Roma coordinata dal procuratore Michele Prestipino nei confronti di un’organizzazione criminale, che si occupava del traffico di stupefacenti a Roma.

DIABOLIK INDAGATO – Piscitelli, morto assassinato ad agosto, risulta tra gli indagati. Un giro di affari di 120 milioni di euro e il ruolo del capo ultras laziale era centrale, secondo quanto accertato dalla Guardia di Finanza, che poteva contare su amicizie eccellenti tra cui quella di Michele Senese, punto di riferimento della camorra a Roma.

LE PAROLE DEL PROCURATORE DI ROMA – «Si tratta di un gruppo che non ha eguali in altre città italiane che operava a Roma Nord e che coinvolge criminalità sportiva, politica e narcotraffico. Tutto ruotava attorno a Piscitelli», queste le parole di Prestipino.

Exit mobile version