News
Romagnoli: «Abbiamo fatto una partita bellissima e vinto meritatamente»
Romagnoli, il difensore biancoceleste commenta a caldo la roboante vittoria contro il Milan ai microfoni di Dazn
Ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta contro il Milan, ha parlato Alessio Romagnoli che analizza cosi il match di questa sera
PAROLE – «Emozionante giocare contro il Milan, è la prima volta dopo tanti anni. Ero molto emozionato. Credo che oggi abbiamo atto una partita bellissima, siamo stati bravi sotto tutti i punti di vista e abbiamo vinto meritatamente»
«Essenza laziale? Non sarei venuto qui, se sono qui è perché c’è un grandissimo progetto, una società seria e un pubblico fantastico che dopo tanti anni finalmente sento mio»
CAMPIONATO – «Contro grandi o piccole, in Serie A le partite sono tutte difficili. Lo abbiamo visto sulla nostra pelle. Bisogna giocare sempre così, sempre al meglio e vincere contro tutti perchè abbiamo le carttareristiche e possiamo farlo»
DIFESA – «Crescita Hysaj? Di certo non lo scopro io, ha fatto tanti anni al Napoli a grandi livelli e la Champions. È un giocatore forte. I complimenti vanno fatti a tutti non solo ai difensori, noi siamo agevolati dal lavoro che fanno davanti e questa è la cosa fondamentale»