Romagnoli a LSC: «Partita difficile. L’esultanza?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romagnoli a LSC: «Partita difficile. L’esultanza? C’è quel che sento per questa maglia, ho sempre sentito e mi porto dentro»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Le parole di Alessio Romagnoli dopo la vittoria della Lazio in casa del Viktoria Plzen. Ecco le parole del biancoceleste

Le parole di Alessio Romagnoli ai microfoni ufficiali del club dopo la vittoria della Lazio in casa del Pzen.

PAROLE– «Bellissima, partita difficile su un campo posso dire qualche parolaccia? Un pallone di merda e campo di merda hanno usato tutte queste tattiche. Erano veloci, fisicamente forti, abbiamo subito le palle lunghe. In 9 è ancora più bello. L’esultanza? C’è quel che sento per questa maglia, ho sempre sentito e mi porto dentro. Ci lascia la consapevolezza di poter fare grandi cose, serve tutto il sostegno possibile »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.