Romulo ai saluti: «Le scelte devono essere rispettate. Ringrazio...» - FOTO
Connettiti con noi

News

Romulo ai saluti: «Le scelte devono essere rispettate. Ringrazio…» – FOTO

Pubblicato

su

Romulo ha appena pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram, con cui ha salutato tutto l’ambiente biancoceleste

Come anticipato, la Lazio, nonostante le buone prestazioni dei mesi trascorsi nella Capitale, ha deciso di non riscattare Romulo dal Genoa, facendo terminare l’esperienza biancoceleste dell’italo-brasiliano. Puntuale è arrivato il messaggio dell’ex Verona che, sul proprio profilo Instagram, ha salutato compagni e tifosi: «Le scelte vengono fatte e devono essere rispettate, anche se sono difficili da comprendere. Comunque devo solo ringraziare tutti, ma principalmente i miei compagni ed i tifosi laziali per quanto vissuto in questi mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.