Rovella Guendouzi, c'eravamo tanto... picchiati? I falli dell'Azzurro sul compagno e la reazione dei social
Connettiti con noi

Nazionali

Rovella Guendouzi, c’eravamo tanto… picchiati? I falli dell’Azzurro sul compagno e la reazione dei social

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Rovella Guendouzi, compagni alla Lazio ed avversari per una notta: i due non hanno tirato indietro la gamba: ecco le reazioni dei tifosi sui social

Compagni di squadra e una cerniera di centrocampo di grandissima qualità nella Lazio, ieri Rovella e Guendouzi si sono affrontati da avversari per una ventina di minuti in Nations League e i due non si sono di certo risparmiati, soprattutto l’azzurro.

Due falli sul compagno di squadra in biancoceleste, uno abbastanza brusco, uno in cui il francese accentua parecchio la caduta, scatenando l’impazienza del compagno/rivale che lo riprende con un plateale ‘Dai Guendo!‘. Due immagini che hanno sicuramente divertito i tifosi che hanno assistito alla partita che non hanno mancato di commentare sui social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.