Rovella, Braglia: «Non capisco perché sia arrivato così tardi in Nazionale. Sarri e Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella, Braglia: «Non capisco perché sia arrivato così tardi in Nazionale. Sarri e Allegri…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, ha esordito ieri sera con la maglia della Nazionale e Simone Braglia ha voluto elogiarlo così

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia ha parlato così del centrocampista della Lazio Nicolò Rovella:

PAROLE – «Credo che bisogna fare gli applausi a Spalletti, c’è una freschezza che non vedevo da tempo. E complimenti per aver riscoperto Rovella. Un centrocampo come quello visto ieri in tanti ci invidierebbero. La forza ieri sera è stata la fase dei tre di centrocampo. Non capisco come mai Rovella sia arrivato così tardi in Nazionale. E non mi capacito come la Juve se lo sia fatto scappare, e mi chiedo come Allegri e poi Sarri non lo abbiano notato e fatto giocare o non gli abbiano dato fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.