2014
Rozzi: “Sono molto contento, qui al Bari c’è un grande gruppo”
A tutto Antonio Rozzi. Il nuovo arrivato in casa Bari ha parlato ai microfoni del portale pugliagol.it dichiarando di essere molto soddisfatto della sua nuova avventura e di aver trovato un gruppo molto unito. Ecco l’intervista integrale:
“Sono molto contento ed entusiasta della destinazione. Ho visto un grandissimo gruppo, uno spirito di squadra mai visto fino adesso. Si, ho saltato la prima fase del ritiro a Pieve ma anche quella con la Lazio a causa di una piccola lesione alla gamba destra tanto che non ho giocato l’amichevole col Bari ad Auronzo. Ora sto bene, sono in via di guarigione ed, anzi, domani farò il controllo”.
Quali le tue aspettative visto che davanti c’è un parco giocatori niente male?
“Quelle di fare bene e di poter dare il mio contributo cercando di trovare spazio. Il gruppo è troppo unito e straordinario per non dover e poter fornire un mio contributo ai compagni di squadra”.
Con chi hai socializzato per primo nel Bari?
“Con Caputo perché condivido la stanza. E’ davvero un grande ragazzo”.
Quali le tue caratteristiche?
“Mi piace attaccare la profondità, agisco col piede sinistro e non mi ispiro a nessun modello particolare se non a me stesso”.
Cosa si diceva del Bari altrove?
“Mi hanno parlato molto e bene, ma coi miei occhi ho visto una grandissima piazza, non pensavo fosse così calorosa come tifo. Ho visto l’amichevole col Marsiglia e mi ha entusiasmato ed impressionato tanto da rimanere sorpreso in positivo”.
Andrea Coppini