Ruben Sosa: "Lazio favorita sull'Inter. Klose? E' veramente forte" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Ruben Sosa: “Lazio favorita sull’Inter. Klose? E’ veramente forte”

Pubblicato

su

“La Lazio ormai è diventata una squadra che può lottare per lo scudetto.” Parole e musica di Ruben Sosa, ex attaccante biancoceleste, intervistato dai microfoni di Lazio Style Radio in vista del match di mercoledì sera con l’-inter, l’altra squadra rimasta nel cuore dell’uruguaiano. “Mi fa piacere che la squadra di Lotito sia diventata forte – prosegue – Inoltre Petkovic ha dimostrato di essere un buon tecnico. Ora sono a Montevideo, nello staff tecnico del Nacional. Mi piace allenare gli attaccanti. Tra 20 giorni verrò a Roma per vedere i giovani biancocelesti.”

“Inter – Lazio? Mi vengono in mente emozioni molto belle – assicura Sosa – Quando poi ho dovuto affrontare i biancocelesti da avversario, l’ho sempre fatto con grande rispetto. Per la sfida di mercoledì, credo che gli uomini di Petkovic arriveranno meglio rispetto all’Inter. Sono molto dispiaciuto nel vedere le difficoltà che la squadra nerazzurra sta attraversando. Ho il cuore metà laziale e metà interista.”

Infine, Sosa esprime la sua opinione su Miro Klose e sull’attesissimo derby in Coppa Italia con la Roma. “Klose come Riedle? Il Panzer è diverso: se gli lasci mezzo metro fa gol, è davvero forte. Invece Riedle è più mobile. Di questa Lazio conosco Gonzalez: l’ho avuto come compagno, è un atleta che si allena molto duramente. Quando gli parlai dell’ambiente, lui capì subito cosa vuol dire giocare per la maglia biancoceleste. Il derby? Un gol nella stracittadina vale come dieci gol in altrettante partite. E’ un incontro vissuto con molta passione ed in finale di Coppa Italia lo sarà ancora di più. Pronostico? Non c’è una squadra favorita.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.