2013

Ruzzi sbotta: “Zarate? Situazione comica, Lotito influente. E Tommasi…”

Pubblicato

su

Tiene ancora banco in casa Lazio la querelle Zarate, che dopo la vertenza alla FIFA appare intenzionato a fare un’altra causa alla società biancoceleste. Dopo le parole dell’avvocato Gentile (clicca qui per leggerle), sono circolate le dichiarazioni del procuratore Luis Ruzzi, agente dell’ex attaccante della Lazio, che, come riportato dal “Corriere dello Sport”, ha attaccato: “Ormai la situazione è comica. Solo così si può definire questa situazione del risarcimento. Noi andiamo avanti per la nostra strada perché non è possibile che un giocatore non riceva un anno di stipendio. Solo in Italia, dove Lotito evidentemente ha influenza, può succedere questo”.

Ruzzi ha poi rincarato la dose nei confronti di Claudio Lotito: “La Lazio è Lotito, tiene sotto controllo tutto, dalla squadra ai tifosi. Recentemente ha parlato dei maghi della Roma, ma io posso dire che una veggente ce l’aveva lui e i giocatori dovevano andarci prima delle partite”, confondendo però per veggente un noto sacerdote, che diversi anni fa andò a Formello a benedire squadra e campo.

Ma il noto procuratore ha tirato in ballo anche il numero uno dell’AIC, Tommasi: “Voleva muoversi, poi evidentemente per motivi politici ha fatto un passo indietro. Gli avevo chiesto di venire a vedere come si allenava Zarate da solo”.

Exit mobile version