Sabatini dice addio alla Roma: «Porterò sempre con me le vittorie nei derby, ma non dimentico quella sconfitta del 26 maggio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sabatini dice addio alla Roma: «Porterò sempre con me le vittorie nei derby, ma non dimentico quella sconfitta del 26 maggio…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Termina dopo cinque anni il rapporto lavorativo tra Walter Sabatini e la Roma. L’ormai ex direttore sportivo giallorosso ha presentato le dimissioni a James Pallota, lasciando i compiti di direttore sportivo a Frederic Massara, già presente nell’organigramma dirigenziale.
Questa mattina presso la sala stampa di Trigoria si è svolta la conferenza stampa di congedo, dove Sabatini ha toccato diversi punti, tra questi ci sono le sfide contro la Lazio: «Non dimentico la vittoria nel derby e voglio citare Ibarbo, tanto criticato. Lo abbiamo comprato per una certa cifra, ovvero 2 milioni di euro in prestito, ed è stato ceduto al Watford. Quella vittoria contro la Lazio, in cui lo stesso Ibarbo insieme a Iturbe, la porto con me. Ricordo anche il gol di Bradley a Udine, nella vittoria importantissima per il nostro record. Negativamente parlando, non posso non citare la sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Lazio.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.